Se vuoi fare le scelte giuste ascolta solo te stessa!

23 Ott Se vuoi fare le scelte giuste ascolta solo te stessa!

Il tuo fidanzato ti ha chiesto di sposarlo e tu, sei al settimo cielo… e non potrebbe essere altrimenti…

L’hai sognato da tempo e ora è accaduto… stai organizzando il tuo Matrimonio e non vedi l’ora di pianificare ogni dettaglio affinché il tuo matrimonio sia.. Stupefacente!

È tutto bellissimo però…

Ok la felicità, ok sognare a occhi aperti, ok l’amore infinito, ma ora bisogna pianificare per bene tutti i preparativi del grande giorno.

Non vorrai mica arrivarci con l’ansia di non avere la certezza che tutto vada secondo i tuoi desideri?

Non vorrai mica affidarti per ogni cosa al primo che capita o al primo che hai trovato a qualche “fieretta” creata per “aspiranti” addetti ai lavori?

Come ben sai, la cosa più stressante di un matrimonio è proprio la sua organizzazione e la scelta di ogni professionista che ti garantisca la realizzazione del “tuo Matrimonio” da Sogno!

E, come sottolineato, è IL TUO MATRIMONIO!

Non quello di tutte le persone che, sicuramente con desiderio positivo, vorranno consigliarti di tutto.

Per toglierti da molti impicci potresti rivolgere a una brava wedding planner a patto che, anche in questo caso, tu abbia sempre “l’ultima” parola… Nel caso in cui non lo facessi, la regola da seguire in generale è solo una:

NON DAR RETTA A NESSUNO!

Il parere della mamma, della sorella o delle amiche conta, ci mancherebbe, ma fino a un certo punto. Non dimenticare che la protagonista indiscussa della giornata sarai TU ed è per questo motivo che devi essere cosciente e convinta di ogni minima scelta, devi essere sicura di ogni piccolissimo dettaglio.

Ora ti voglio parlare di quanto mi compete e del “sistema” che utilizziamo quando una Sposa si affida a noi sia per curare i capelli che il make-up.

Una cosa importantissima da non escludere in questa scelta, è la scelta della “personalità” da avere per il tuo matrimonio. Oltre a sceglierne una che sia parte “di te”.

Tutto deve essere coordinato. Capelli, make-up, abito, location, mood, ecc.

Infatti lo sbaglio più grande che le future spose commettono è quello di creare vari stili durante l’organizzazione di un matrimonio.

Mi spiego meglio… se tu sei una ragazza semplice, acqua e sapone e vuoi trasformarti radicalmente nel giorno del tuo matrimonio devi scegliere qualcuno che lo sappia fare senza “stonare” o creare un effetto molto trash.

La stessa cosa vale nel caso in cui sei una ragazza alternativa che ama osare: se nel giorno del tuo matrimonio vuoi emanare purezza puoi farlo ma sempre grazie all’aiuto di validi professionisti.

Ma perché si sbaglia nella scelta di queste persone così importanti e fondamentali per te?

Vuoi sapere che c’è una cosa da evitare e che puntualmente è l’ossessione di ogni futura sposa?

LE FIERE PER GLI SPOSI!

Va benissimo rendersi conto delle mode e farsi un’idea in generale, ma mi dici com’è possibile che i 1000 espositori presenti qui possano soddisfare le tue esigenze in maniera personalizzata?

Si tratta di una fiera e la parole che dovrebbe subito balzarti in mente è STANDARDIZZAZIONE.

Tutti gli stessi abiti, tutti le stesse automobili, tutte le stesse sale ricevimento, tutto lo stesso intrattenimento, ecc.

Ma vogliamo parlare poi della cosa fondamentale, la cosa più personalizzata in assoluto e che permette di sentirti bella in assoluto?

Il tuo aspetto esteriore: ACCONCIATURA e MAKE-UP.

Presupponendo che le regole su citate valgono anche in questo caso, sono questi gli elementi che ti differenzieranno nel giorno più importante della tua vita.

L’errore commesso in questo caso è quello di affidarsi al parrucchiere di fiducia, quello che si tramanda di generazione in generazione nella tua famiglia e magari, proprio per questo motivo, un po’ fermo nel tempo e indietro con le mode attuali.

Cosa accade? Che in 9 casi su 10 ciò che questo parrucchiere ti propone non ti piace, non ti fa sentire bella, semplicemente perché non ha ascoltato minimamente le tue richieste e ha fatto tutto il possibile in base alle sue capacità.

Ma vuoi davvero accontentarti? Vuoi rovinare questa giornata SOLO per aver scelto in maniera sbagliata i professionisti che saranno al tuo fianco?

Cerca di scegliere minuziosamente i tuoi professionisti, anche se lo fai solo per il giorno del tuo matrimonio…

E per questo chiama allo 080.573.95.23 e vieni a scoprire cosa potremmo progettare per te…

Oggi, cara sposa, il vantaggio che si ha per fare queste scelte è enorme. Oggi ti bastano due click per comprendere davvero se il professionista che pensi di scegliere sia quello giusto per te!

Il web ti fornisce davvero una risposta da questo punto di vista. Le pagine social dei vari professionisti, dove fanno vedere le loro opere realizzate possono già darti tante risposte.

Un altro posto dove poter valutare le opere e le realizzazioni dei vari professionisti sono senza dubbio i siti dedicati agli sposi, uno su tutti è www.matrimonio.com.

Ma per quanto riguarda la scelta del parrucchiere e del make-up artist, cosa devi fare? Quali sono gli accorgimenti da tener presente?

A parte guardare le sue opere, come già detto poc’anzi, un bravo professionista segue questa semplice procedura quando deve fare le sue scelte con la futura sposa:

  • La consulenza è la parte fondamentale. Ci sono tante domande utili a comprendere gusti, necessità, desideri, sogni…
  • La pianificazione di tutto quello che serve per arrivare al fatidico giorno in perfetto ordine e con i capelli impeccabili
  • Le prove, la creazione del desiderio, la visione del sogno
  • Il giorno dei giorni la tranquillità e la consapevolezza di poter realizzare e ricevere quanto pianificato e desiderato

Cerca il meglio per te e per il giorno più importante della tua vita. Non accontentarti!

Chiama subito lo 080.573.95.23 e prenota la tua consulenza gratuita e non dimenticare di guardare la pagina spose sul nostro sito: www.incantalupo.it/spose/

 

Sai benissimo che il tuo unico desiderio è quella di essere perfetta nel giorno più

importante della tua vita… ed è per questo che ti mostreremo i pacchetti Sposa che l’Incantalupo Atelier ha ideato per te…

 

Giulio Incantalupo

 

nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this