Rendere tangibile il desiderio di vedersi bella, attraente e in sintonia con se stessa mettendo a loro disposizione il nostro talento. Ascoltare i nostri clienti, consigliarli e carpirne i desideri in profondità e realizzarli, è il nostro dogma.

L’Atelier Incantalupo prende il nome dai suoi titolari: Domingo e Giulio Incantalupo.

Il primo Atelier nasce nel 1997 nel centro di Bari e pian piano, si contraddistingue e si differenzia dagli altri saloni, per le sue specializzazioni, che tuttora rappresentano un punto di forza del salone.

Extension, Sharpél, Infoltimento e Spose, sono le nostre specializzazioni, frutto di ricerca metodologia creata direttamente da tutto il team “Ricerca&Sviluppo” di Incantalupo Atelier. L’obiettivo del nostro lavoro, sin dal primo giorno, è di creare bellezza senza compromessi ricercando costantemente le clienti più esigenti.

Tutte le nostre clienti si rivolgono a noi esclusivamente perché ricercano professionisti che siano capaci di soddisfarle creando l’immagine che desiderano.

Non eseguiamo nessun servizio per il solo nostro piacere professionale ma analizziamo, desideri ed esigenze di ogni cliente ogni volta che si reca nei nostri Atelier, in modo da poterle soddisfare e renderle “se stesse”! In ogni fase della propria vita, una donna ha delle esigenze differenti e pertanto vogliamo essere sempre al suo fianco per poterla soddisfare e rendere felice dell’immagine che “indossa”. Questo è il nostro modo di lavorare, questo è il motivo reale che ci ha resi dei parrucchieri ricercati e apprezzati e questo continueremo a fare impegnandoci ogni giorno nella ricerca.

Sono il CEO dell’Atelier, dalla mente più imprenditoriale e con la voglia di pianificare e organizzare tutto nei minimi dettagli. Sono consapevole che oltre a erogare servizi eccellenti, un Atelier deve rendere l’esperienza “parrucchiere” il più piacevole ed entusiasmante possibile. Insieme a mio fratello abbiamo creato un team perfetto e la nostra formazione e ricerca non si ferma mai. La nostra professionalità ha permesso di affermarci in tutta la Puglia… e oltre! A me piace definirci due artisti manageriali…

Amo seguire la moda e sono alla ricerca costante delle ultime novità utili a soddisfare appieno le esigenze di ogni cliente. La nostra sfida quotidiana è proprio quella di rendere fruibile quest’arte e trasferirla sulla chioma di ogni donna. È proprio il nostro guardare oltre che ci permette di superare ogni limite e allo stesso tempo di cogliere ogni beneficio per il risultato finale ottenuto

l nostro primario obiettivo, però, rimane quello di salvaguardare la chioma di ogni cliente. Non vogliamo strafare o vantarci della nostra arte, se questa non realizza i desideri della cliente e non rende i suoi capelli splendidi.
Il nostro Team segue questa filosofia ed è parte integrante nella ricerca costante di nuove metodologie, spunti, idee per migliorare i nostri servizi…
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this