È UTILE SAPERE

GIFT CARD

Nei nostri Ateliers è possibile acquistare delle eleganti gift card utili per qualsiasi occasione e quando si vuol “Regalare Bellezza” a chi si vuol bene.
  • Le Gift Card disponibili sono di quattro tipologie di importi:

    • €50
    • €100
    • €150
    • €250

Le Gift Card sono utilizzabili dal portatore e hanno scadenza una scadenza di 12 mesi.

LISTA REGALO

In occasione di compleanni o eventi di qualsiasi tipo è possibile aprire una lista regalo presso i nostri Ateliers. Con l’importo della lista regalo è possibile acquistare qualsiasi servizio o prodotto. Ottima per regalarsi una splendida giornata di benessere nei nostri Ateliers oppure per ricevere un kit di prodotti utili alla bellezza dei propri capelli o, ancora, regalarsi una delle piastre* o ferri arricciacapelli* per avere più facilità ad acconciarsi i capelli a casa ed avere sempre un look perfetto. L’importo della lista regalo è utilizzabile nell’arco di 12 mesi dalla sua chiusura.

* Tutti gli attrezzi acquistati nei nostri Ateliers godono di un’iniziativa straordinaria: Acquistando una piastra o un ferro arricciacapelli ricevi un corso di formazione per utilizzarlo nei migliori dei modi totalmente gratuito. Il corso dura circa 30’ e lo puoi prenotare dal martedì al giovedì (escluso il mese di dicembre).

L’APPUNTAMENTO

Per rendere più efficienti i servizi che offriamo, dal 2008 il nostro salone ha scelto di lavorare con appuntamento.

Facendo evitare ai nostri clienti inutili code e attese.

Il nostro sistema di appuntamento garantisce, nel 95% dei casi, l’inizio dei servizi prenotati nell’orario prestabilito.

Abbiamo sviluppato questo sistema per garantire una perfetta relazione tra orario prenotato e effettivo inizio dei propri servizi per assicurare, a tutti i nostri clienti, di non sprecare tempo prezioso.

I servizi vengono eseguiti nei tempi pianificati in modo da lasciare ai nostri clienti la libertà di organizzare la propria giornata in maniera più proficua

Per garantire a tutti questa opportunità, chiediamo sempre la massima puntualità. In caso un cliente avesse un ritardo particolare, a volte, siamo costretti a ridurre i servizi prenotati o a annullare completamente il suo appuntamento.

Agiamo in questo modo per evitare che gli appuntamenti successivi o la fine dell’orario di lavoro dei nostri operatori, non “subiscano” ritardi a causa dei ritardi di un singolo cliente.

A volte possiamo far noi ritardo.

In questo caso, sarà nostra premura avvisare tempestivamente il cliente e valutare come organizzare al meglio il suo appuntamento.

Pur avendo una percentuale molto alta di appuntamenti che iniziano in perfetto orario, eseguendo lavori artigianali, è possibile che i tempi si dilunghino un po’ più del previsto.

In questi casi agiremo per ridurre al minimo il disagio che potremmo arrecare.

CONSIGLI E DATI STATISTICI SUL SISTEMA APPUNTAMENTO
  • Il 95% dei nostri appuntamenti inizia esattamente all’orario concordato;
  • Il 4% inizia con un max di 10-15 minuti di ritardo;
  • L’1% con un max di 30 minuti di ritardo;

Poiché vogliamo sempre migliorarci, abbiamo bisogno anche del supporto dei nostri clienti e pertanto per ottimizzare il nostro lavoro chiediamo di:

  • Arrivare 5 minuti prima dell’appuntamento;
  • In caso di annullamento è indispensabile avvisarci il prima possibile;
  • Faremo il possibile per riceverti anche senza appuntamento!

Disponiamo di una segreteria telefonica operativa durante gli orari di chiusura del salone dove è possibile lasciare messaggi per qualsiasi comunicazione o richiesta.

È possibile lasciare messaggi in privato sulla nostra pagina Facebook o Instagram o inviandoci una e-mail a info@incantalupo.it

ALTRE INFO

Tutti i materiali che utilizziamo (Asciugamani, kimono, attrezzi, ecc.), sono costantemente lavati e sterilizzati.

Disponiamo di una zona lavanderia che oltre a lavare i capi, tutte le volte che vengono utilizzati, sono anche sterilizzati.

I nostri attrezzi sono sterilizzati grazie al nostro macchinario “nome macchinario”.

L’acqua che utilizziamo per lavare i capelli è filtrata da un impianto di addolcitura che elimina eccessi di calcare e di sostanze aggressive per i capelli.

Cerchiamo di essere perfetti in tutto quello che facciamo ma, da bravi essere umani, possiamo sbagliare.

Siamo sempre disponibili ad ascoltarti, qualora tu non fossi contenta di qualche nostro servizio, operatore, prodotto.

Se dovesse accadere, non esitare a comunicarcelo, sarà un momento di crescita e miglioramento anche per noi e interverremo celermente per risolvere qualsiasi inconveniente si sia verificato.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this