INFOLTIMENTO

L'INFOLTIMENTO DEL CAPELLO

Le cause principali del diradamento dei capelli possono essere diverse: predisposizione genetica, ambiente, circostanze varie come stress, smog, sostanze chimiche nocive ai capelli, squilibrio ormonale, tiroide, gravidanze ecc., processo d’invecchiamento (assottigliamento dello stelo del capello con l’avanzare dell’età).

Oggi però vi sono tecniche e soluzioni che risolvono perfettamente il problema del diradamento, ottenendo folte e lunghe chiome su qualsiasi capigliatura.

Nulla ormai è impossibile da risolvere. Nei nostri centri quasi tutte le situazioni di diradamento, sono risolvibili con i nostri sistemi di infoltimento assolutamente NON INVASIVI.

Nei casi di diradamento interveniamo con un metodo chiamato “Microrete” standard o su misura.

Questa rete, totalmente anallergica e molto confortevole (oltre ad essere completamente invisibile), ci permette di risolvere il problema diradamento e ridare una chioma folta e naturale a qualsiasi persona: Donna o Uomo.

Il nostro metodo prevede l’applicazione non invasiva di una rete morbida e sottilissima su cui sono cuciti invisibilmente pregiati capelli veri di prima scelta provenienti dai templi indiani.

La rete può essere creata su misura, in base all’area da infoltire.

Questa tecnica preserva l’integrità della cute e i propri capelli rimangono attivi e utilizzati.

Il nostro sistema NON prevede che i propri capelli, pur pochi, vengano tagliati e NON utilizza colle per fissare la rete. Sappiamo benissimo che i sistemi che utilizzano colle per fissare tuopet o simili hanno effetti collaterali dannosi per la pelle. Il collante, a contatto con la pelle, ne limita la normale respirazione e le sue funzioni basilari.

Il nostro sistema a rete utilizza, in modo molto delicato, i propri capelli dei lati e della parte posteriore, per essere fissata. Nessuno stress per i propri capelli, nessun contatto con la pelle di sostanze dannose, ma solo la piacevole visione di una chioma folta e naturale.

Le clienti che utilizzano la microrete possono gestirla comodamente anche a casa, possono fare sport e possono avere una vita sociale e private serena in quanto nessuno si accorgerà mai del sistema utilizzato.

La rete viene fissata e rimossa dopo un mese circa nei nostri centri. Ogni mese la microrete viene rimossa, lavata, sistemata e riapplicata in modo da essere sempre perfetta e ben salda ai propri capelli.

Nei nostri Atelier questo servizio viene eseguito in cabine privèe, corredate anche di lavatesta, in modo da avere la massima privacy.

Per ricevere ulteriori e più dettagliate info è indispensabile prenotare una consulenza, del tutto gratuita, in Atelier.

  • Tempi di applicazione e gestione
    • Prima applicazione 180’ circa compresa la piega alla cliente e il taglio di capelli delle microrete da adattare alla cliente. Gestione mensile 90’ circa compresa la piega alla cliente.

  • Costo del servizio
    • Il costo è definibile solo dopo la consulenza in quanto la Microrete applicabile può avere varie grandezze e quantità di capelli varie, in base alle esigenze di ogni persona. Durante la consulenza siamo in grado di comprendere se la microrete è la soluzione giusta e, in caso lo sia, definire il costo del servizio.

banner-sito-infoltimento

Nessuno com noi ama i capelli delle donne ed è per questo che da 18 anni eseguiamo, ormai su quasi 200 clienti, il servizio infoltimento.

È un servizio che ci permette di ridonare una chioma folta a coloro che, per vari motivi, hanno un diradamento importante.

Se il tuo sogno è di riavere una chioma folta, con un metodo semplice e facilmente gestibile (anche se fai sport) questo è momento di esaudirlo. Scarica il tuo voucher Infoltimento e richiedi la tua consulenza gratuita.

* Questo voucher da diritto a una riduzione del 100€ sul servizio Infoltimento e a una Consulenza Gratuita. Valido solo per nuove clienti. Non cumulabile con altre iniziative in corso. Utilizzabile entro 45 giorni dalla sua ricezione.

Compila il form e ricevi il tuo voucher

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this